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Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Vendita di Gino Frutta & Bistrot

1. Venditore

I prodotti presenti su questo sito sono venduti da Gino Frutta di Pieri Gino (“Ginofruttabistrot.it”), con sede in Lucca, Piazza S.Maria 18, Partita IVA 01888010467.  I prezzi, salvo dove indicato, sono compresi dell’IVA ad aliquota di legge vigente.
Procedura d’Acquisto 1. Per concludere il contratto di acquisto l’utente deve compilare il modulo d’ordine elettronico presente nella sezione “Checkout”, inserendo i dati necessari alla spedizione e fatturazione della merce, e inserendo i dati relativi al pagamento. 2. Il contratto è concluso quando Ginofruttabistrot.it riceve il modulo d’ordine elettronico completo in ogni sua parte e il pagamento dell’ordine. Qualora il pagamento non pervenga entro 10 giorni dall’invio dell’ordine, questo verrà annullato automaticamente. 3. Qualora  uno o più prodotti scelti dall’acquirente non fossero più disponibili al momento dell’invio dell’ordine sarà cura di Ginofruttabistrot.it emettere un   rimborso per gli importi pagati dal cliente. Il rimborso viene emesso generalmente entro 7 giorni lavorativi, ma circostanze eccezionali potrebbero rendere necessario un tempo maggiore per l’emissione del rimborso. 4. Con la trasmissione dell’ordine l’acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina. 5. Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. 6. Qualora l’utente non condivida alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita invitiamo a non inoltrare l’ordine. Qualora il cliente abbia dei dubbi o domande in merito ai Termini e Condizioni d’uso di questo sito potrà contattare lo staff di Ginofruttabistrot.it per un chiarimento.   PAGAMENTO DELL’ORDINE Gli ordini possono essere pagati in modo sicuro e affidabile tramite Paypal, con carta di credito (tramite il circuito NEXI), oppure tramite bonifico bancario. In tutti i casi la merce sarà spedita solo dopo l’effettiva ricezione del pagamento. I pagamenti tramite carta di credito e Paypal sono istantanei e consentono una spedizione rapida della merce. In caso di pagamento tramite bonifico, invece, la spedizione dell’ordine sarà effettuata solo dopo l’accredito del bonifico sul conto corrente di Gino Frutta e Bistrot.   Lavorazione dell’Ordine, Spedizioni e Consegne  

Una volta ricevuto il pagamento e verificati i dettagli di spedizione Ginofruttabistrot.it spedirà i prodotti all’indirizzo indicato in fase di check-out. La lavorazione dell’ordine richiede, nella maggior parte dei casi, 24 ore lavorative (dal lunedi al venerdi). In alcuni casi potrebbero essere necessari tempi aggiuntivi (ad esempio qualora la merce ordinata si trovi in un magazzino o qualora si verifichino eventi imprevisti), in ogni caso Ginofruttabistrot.it si riserva di spedire la merce, ove effettivamente disponibile, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

TEMPI DI CONSEGNA

Tutte le spedizioni in Italia sono affidate a GLS . Garantiamo la consegna in 24/48 ore. Si precisa che i tempi

si consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Il giorno della spedizione

riceverai un email con i dati per tracciamento della stessa.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese spedizione per l’Italia sono gratuite per ordini al di sopra di 68,00 € . Al di sotto di tale importo la

tariffa di spedizione è di € 6,90.

IMBALLI SICURI

Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, per il rispetto dell’ambiente , pensati

specificatamente per vini, certificati ed estremamente resistenti. Imballi anti-rottura.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o consegna parziale evidenzia

questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA” ,

descrivendo l’anomalia ravvisata ( es. collo danneggiato, pacco bagnato ).

  Eventuali Non Disponibilità Ginofruttabistrot.it opera quotidianamente per mantenere aggiornato il proprio catalogo online. A causa del grande numero di articoli e della contemporanea vendita diretta in negozio può capitare, in rari casi, che un determinato prodotto ordinato non sia più disponibile al momento della conferma dell’ordine. In simili casi Ginofruttabistrot.it provvede ad avvisare tempestivamente il Cliente che può decidere se apportare modifiche all’ordine, ottenendo un prodotto alternativa, o richiedere il rimborso di quanto versato. Nel caso di ordini composti da più prodotti, l’eventuale non disponibilità di un articolo è presupposto di rimborso di quanto versato per la quota relativa all’articolo non disponibile.   Limiti d’Utilizzo   La vendita di prodotti alcolici è riservata ai maggiorenni. Con l’utilizzo del sito e con l’invio dell’ordine gli utenti dichiarano di avere almeno 18 anni di età.  Ginofruttabsitrot.it darà disposizione ai corrieri di consegnare la merce solo a persone maggiorenni e si riserva il diritto di richiedere un documento di identità al momento della consegna.   Lo staff Ginofruttabistrot.it  lavora costantemente per offrire sul proprio sito web informazioni complete e accurate sui prodotti in vendita. Al tempo stesso però la mole dei contenuti rende possibile l’esistenza di eventuali imprecisioni. È nostra responsabilità quotidiana lavorare per una sempre maggiore precisione e grado di approfondimento, ma è anche responsabilità del cliente assicurarsi della veridicità dei dettagli che si dovessero ritenere essenziali ai fini della propria soddisfazione e necessari per completare l’acquisto: come esempi non esaustivi il caso di eventuali Schede Prodotto che dovessero riportare informazioni discordanti in punti diversi della scheda stessa, o nel caso di Schede Prodotto che mostrino specifiche e foto non compatibili e contrastanti, e comunque in qualsiasi caso di dubbio il Cliente è tenuto a contattare lo Staff di Ginofruttabistrot.it  tramite l’apposito pulsante “whatsapp” o scrivendo una mail a [email protected], oppure ancora telefonando in sede, per valutare l’accuratezza della Scheda Prodotto e assicurarsi che il prodotto desiderato sarà effettivamente quello ricevuto.   Diritto di Recesso   In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal giorno della consegna della merce, a condizione che i prodotti non siano stati aperti, consumati o danneggiati in alcun modo, e vengano restituiti in perfette condizioni a Ginofruttabistrot.it. Il Cliente sarà resposabile dell’eventuale diminuzione del valore dei beni, qualora risulti che tale diminuzione è dipesa da una qualsiasi manipolazione diversa da quella richiesta per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene. Il diritto di recesso non sia applica a quei beni che, per loro natura, sono portati a rapido deperimento, ai beni personalizzati, o che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o perché aperti dopo la consegna.   Segnalazione di eventuali problematiche dopo la Consegna   Qualora il Cliente dovesse riscontrare qualunque tipo di problematica relativamente ai prodotti forniti, il Servizio Clienti sarà a disposizione per risolvere le problematiche riscontrate. Il servizio clienti può essere contattato dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 19, tramite email, telefono o tramite il pulsante “whatsapp” incluso sul sito web.   Trattamento Dati Personali Per informazioni inerenti al trattamento dei dati personali consultare la pagina dedicata alla Privacy Policy
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